Vai al contenuto

Rubi Rose – Team RWBY – in D&D 3.5

Immagine correlata

Punti salienti: è agile, veloce, combatte con un’arma estremamente particolare, una sorta di falce che può mutare forma.
Valutazione livello: Non sono sicuro, ma direi intorno al livello 7

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Umana

Classi: Monaco 1, Guerriero 2, Ranger (variante Arcani Rivelati, con velocità extra) 1, Warblade 1, Swordsage 2 In questo modo dovrebbe avere un’ottima agilità e velocità.

Caratteristiche: La destrezza ci servirà, comunque mi pare se ne possano tralasciare poche.

Talenti: A parte i soliti talenti per avvantaggiarci della destrezza elevata in combattimento, non ci serve nulla di particolare.

Equipaggiamento: Quello che caratterizza Ruby particolarmente, a parte il mantellino rosso, è la sua arma. Per poter cambiare forma alla sua arma, dobbiamo inserire in essa la capacità di attivare a volontà Weapon Shift [Spell Compendium]. In questo modo possiamo trasformarla tutte le volte che vogliamo, senza problemi. Altrimenti ci basta dotarla del potenziamento Changeling [Magic Item Compendium], probabilmente è la soluzione più pratica.

Varianti e Considerazioni: Volendo possiamo prendere un livello da mago, per poter lanciare Ritirata Rapida e Weapon Shift. Se vogliamo una build più pulita, possiamo accorpare qualche classe, togliendo il Guerriero e il Warblade, per esempio. Alla fine Ogni Personaggio è Replicabile

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *