Thresh (League of Legend) in D&D 3.5

Thresh è un personaggio di League of Legend, il videogioco noto col nome di LOL. Se cercate altri personaggi del medesimo gioco, sappiate che abbiamo Brand, Rengar, Darius e Talon.

Punti salienti: Le mosse di questo personaggio si basano su protezione dagli alleati, acquisire potere dai morti, bloccare i nemici e cose simili.
Valutazione livello: Non ha senso decidere a priori il livello di un personaggio del genere. Facciamolo di livello 10 e via.

Risultati immagini per Thresh (League of Legend

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Per emulare il suo aspetto servirebbe una razza demoniaca o un mezzo immondo. Oppure possiamo puntare su una razza umana e usare un incantesimo di Aspetto della Divinità o simili.
Classi: Per avere le sue mosse servono degli incantesimi. Io punterei su quelli divini per maggior attinenza. Maresciallo 4 [Manuale delle Miniature], Warblade 2, Sacerdote Ur 5 [Perfetto Sacerdote].
Il primo con le sue auree può in qualche modo emulare il potere di Lanterna concedendo RD. Il warblade ci rende un po’ marziali, inoltre con le manovre possiamo replicare abbastanza comodamente la Sferzata e il Sacerdote Ur ci permette di accedere a vari incantesimi, come il già citato Aspetto della Divinità. Inoltre Consumptive Field può replicare il potere di Dannazione; la Condanna a Morte si può fare con tantissimi incantesimi di debuff, non si possono nemmeno citare tutti; la Scatole si replica bene con un muro di lame.
Caratteristiche: Forza e Saggezza dovrebbero andare bene.
Talenti: Se vogliamo possiamo puntare sugli Incantesimi Persistenti e la Memamagia Divina [Perfetto Sacerdote], in modo da poter avere permanentemente attivi i nostri buff caratterizzanti.
Equipaggiamento: Non ci serve nulla.
Varianti e Considerazioni: Si poteva fare ugualmente con un Chierico, ma ho preferito dare un tocco di oscurità. Altrimenti anche l’Anima Prescelta (Perfetto Sacerdote), solo che poi non abbiamo lo scacciare.

Senza il Warblade possiamo replicare su un Duskblade per poter scaricare incantesimi in un colpo singolo in modo da fingere di emulare la Sferzata.

Lascia un commento