Vai al contenuto

Darius (League of Legend) in D&D 3.5

Darius è un personaggio di League of Legend, il videogioco noto col nome di LOL. Se cercate altri personaggi del medesimo gioco, sappiate che abbiamo Brand, Rengar, Thresh e Talon.

Punti salienti: Un guerriero veterano, potente e inarrestabile. Come per tutti i personaggi di LoL abbiamo una manciata di mosse specifiche da replicare: un attacco che provoca sanguinamento, un attacco ad area che oltre a ferire i nemici lo cura, un colpo che rallenta, un attacco in salto e la possibilità di attirare i nemici a sé.

Valutazione livello: Come per altri personaggi dei videogiochi, la valutazione del livello cambia a seconda del punto in cui si esamina. Prendiamo un livello 11, scelto casualmente e divertiamoci.

Risultati immagini per darius lol

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Umano, senza problemi.
Classi: Warblade 11 [Tome of Battle]
Questo ci dà accesso a mosse in grado di ferire e far rallentare il bersaglio, oltre a un bel salto come azione gratuita, oppure gli attacchi in salto della scuola Tiger Claw.
Inoltre con la Stance Dancing Blade Form possiamo aumentare la nostra portata di 1,5 metri, questo ci servirà in seguito.
Caratteristiche: Vanno bene le solite caratteristiche da guerriero.
Talenti: Martial Study [Tome of Battle] e Martial Stance [Tome of Battle]. In questo modo potrà acquisire come stance Martial Spirit, in modo da curarsi con gli attacchi. Per attaccare tutti i nemici intorno si può selezionare Attacco Turbinante. Volendo possiamo prendere anche Attacco in Salto [Perfetto Avventuriero], in modo da massimizzare l’efficacia della nostra mossa.
Equipaggiamento: L’arma deve essere in grado di riprodurre Dimensional Hop [Player Handbook II], possiamo usare le linee guida per creare oggetti magici nuovi [Guida del Dungeon Master] oppure un’arma accumula incantesimo che ricarichiamo alla bisogna.
In questo modo, espandendo la nostra portata grazie alla stance di cui prima, possiamo colpire avversari lontani ed attirarli a noi.
Varianti e Considerazioni:
Avendo il Tome of Battle è facile riprodurre delle mosse specifiche. Se il master ce lo vieta (vergogna su di lui) dobbiamo ricorrere a incantesimi sulle armi e cose simili.

Ogni personaggio è replicabile. La sfida è lanciata.

Se siete fanatici di LOL: MOUSE PAD Special Collection, Lol League of Legends

Oppure potete guardare gli altri personaggi di LOL riadattati alla 3.5: RengarThresh e Talon.

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *