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Supergiovane in Pathfinder

Chi non conosce il mitico supereroe partorito dalla mente di Elio e le Storie Tese? A proposito, magari vi interessa anche Shpalman.
Questa è la build per Pathfinder, se cercate la scheda in D&D 3.5 andate QUA.

Risultati immagini per supergiovane

Punti salienti: Lui le stordisce con le fiale puzzolenti
Poi li subissa di cingomma nei capelli
E li finisce sputazzando il riso colla penna Bic. Poi fuma spinelli e ha una vespa scoppiettante (con cui disturba la mia pubblica quiete).

Valutazione livello: Ehy, sconfigge il Governo. Sarà almeno livello 8, no?

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Umano. Nulla ci fa pensare il contrario.
Classi: Alchimista Construct Rider. In questo modo abbiamo accesso a tutte le scoperte per causare effetti intralcianti, debilitanti e di semplice danno. Inoltre essendo Construct Rider, possiamo costruirci una bellissima vespa che riproduca le caratteristiche di un animale. Se siete spiritosi, chiedete al master di concedervi una Vespa.
Talenti: Non ci serve nulla di che.
Caratteristiche: Il Carisma ci aiuta ad essere credibili come eroi. Poi alla fine…cos’è un supereroe?
Equipaggiamento: Una cerbottana e passa la paura.

Varianti e Considerazioni:
Se non potete usare l’Alchimista, potreste andare sul Chierico con Vermin Domain per avere una vespa che funga da vespa (ok, non fa ridere, lo so). Per fiale puzzolenti e cingomma, potreste ripiegare su oggetti alchemici standard, come borse impedimento, bastone di fumo e robe simili.
Se vogliamo aggiungere una classe, anche un Ranger con nemico razziale Governo va benissimo.

Ogni personaggio è replicabile anche in Pathfinder?

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