Vai al contenuto

Yang Xiao Long – Team RWBY – in D&D 3.5


Risultati immagini per Yang Xiao Long

Punti salienti: Vigorosa e brutale, combatte a pugni, usando dei guantoni su cui sono innestate armi da fuoco. Incassa ottimamente i colpi, potenziandosi.
Valutazione livello: Teniamoci sul 7, come per le altre.

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Umana.

Classi: Barbaro 1, Monaco 2, Guerriero 1, Crusader [Tome of Battle] 3. In questo modo abbiamo brutalità e forza, il Crusader ci regala Furious Counterstrike e Steely Resolve, in modo da incassare e replicare al meglio. Col monaco abbiamo competenza nel colpo senz’armi e magari deviare frecce.

Caratteristiche: Molta forza e Costituzione.

Talenti: Nulla di particolare.

Equipaggiamento: Due guanti d’arme, magari magici. Per fare qualcosa di diverso potremmo usare Absorb Weapon [Spell Compendium] su una pistola [Guida del Dungeon Master] o su un innesto Spara Pietre [Abissi e Inferi].

Varianti e Considerazioni: Se Absorb Weapon non ci piace, possiamo utilizzare un Wand Chamber [Dungeonscape] per metterci una bacchetta con cui spareremo ai nemici. Al posto del monaco lo Swordsage [Tome of Battle] con la variante della competenza nel colpo senz’armi è sempre valido. Se il Barbaro ci sembra troppo brutale, possiamo sostituirlo con un Guerriero.

Secondo me Ogni Personaggio è Replicabile in D&D 3.5

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *