Vai al contenuto

Beep Beep & Wile E. Coyote in D&D 3.5

Risultati immagini per beep beep

Punti salienti: BeepBeep è un (apre google) Geococcyx californianus. Non fa nulla se non evitare tutto gli assalti del Coyote e correre a una velocità supersonica.
Valutazione livello: Sebbene non sappia fare molto, può superare un’automobile lanciata a tutta velocità. Quindi livello 15.

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Struzzo antropomorfo [Flightless Bird su Bestiary of Krinn; Animale antropomorfo su Specie Selvagge] Ferino [Specie Selvagge]
In realtà non è molto antropomorfo, però se volete giocarlo o avete un master molto tollerante o vi tocca.
Il ferino ci consente di avere altri 3 metri di velocità base arrivando a 15.
Classi: Barbaro 2 Totem del Cavallo [Arcani Rivelati], Ardent 1 [Manuale Completo delle Arti Psioniche], Ranger 3 Mutaforma [Arcani Rivelati], Monaco 3, Chierico 1 (dominio Viaggio e Celerità) [Perfetto Sacerdote], Druido 1 Vendicatore [Arcani Rivelati], Fist of the Forest 1 [Complete Champion], Blade Dancer 1 [Oriental Adventures], Incarnate 1 [Magic of Incarnum] Guerriero 1.
Questi 15 livelli ci regalano 33 metri di velocità extra, portandoci a 48.
Caratteristiche: Ovviamente dobbiamo alzare la Destrezza e la Saggezza. Il resto è inutile.
Talenti: Schivare, Mobilità, Attacco Rapido, Tempra possente (ottenuto dal Ranger) sono indispensabili in quanto requisiti. Correre è bonus per via del Barbaro. Scattare [Manuale delle Miniature] ci dà 1,5 metri extra. Il tratto Rapido [Arcani Rivelati] ci regala altri 3 metri, Sapphire Sprint e Midnight Augmentation [Magic of Incarnum] in coppia ci danno altri 6 metri, Speed of the Thought [Expanded Psionic Handbook] ci dona altri 3 metri. Concludiamo il tutto con Travel Devotion [Complete Champion] per avere qualche azione di movimento extra, nel caso dovesse servire.
La nostra velocità sul terreno è ora di 61,5 metri.
Equipaggiamento: Due Gambe Veloci [Abissi e Inferi] per sole 8.000 MO aumentano la nostra velocità di 6 metri. Gli Stivali Molleggiati di altri 3.
A questo punto dobbiamo convincere il master a concederci un oggetto permanente di ritirata rapida (9 metri) e uno di Velocità (altri 9 metri), se il master è recalcitrante dobbiamo avanzare la build di qualche livello e usare gli Incantesimi Persistenti [Perfetto Sacerdote].
Una Belt of Battle [Magic Item Compendium] può donarci azioni extra, nel caso servissero.
Di base comunque abbiamo raggiunto gli 88,5 metri in sei secondi.
Camminando.
Per la corsa la cifra va quintuplicata: 442,5 metri in sei secondi (più di 265KM/ora), con la possibilità di raddoppiare questa velocità una volta al giorno (per Belt of Battle posseduta)
Varianti e Considerazioni:
Come avrete visto la costruzione è un po’ tirata, ma è per una buona causa. Abbiamo omesso tutti i bonus temporanei (a parte poche eccezioni), per cui la velocità di scatto potrebbe essere decisamente maggiore, superando quella del suono abbondantemente!
Immagine correlata
Punti salienti: Wile E. Coyote riesce a sopravvivere a danni incredibili, può assemblare invenzioni surreali. Peccato non riesca mai a raggiungere il maledetto pennuto.
Valutazione livello: La sua resistenza è quasi incalcolabile. Quindi livello 20.

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Lupo Antropomorfo [Specie Selvagge]
Classi: Factotum 3 [Dungeonscape], Sopravvissuto 5 [Specie Selvagge],  Artefice 2 [Eberron],  Crusader 10 [Tome of Battle]
Il Factotum e l’Artefice dovrebbero dargli quel non so che da “arrabattatore”, mentre col Crusader può prendere una Stance che gli consente di non morire per i PF subiti. [Immortal Fortitude].
Il sopravvissuto ci regala Eludere e una buona Riduzione del Danno. Inestimabile.
Caratteristiche: Co-sti-tu-zio-ne. Tantissima.
Talenti: Robustezza migliorata è d’obbligo, così come Volontà di Ferro per cadere e non mollare mai (per citare Finardi) . Per il resto fate voi.
Equipaggiamento: Un vagone di gingilli di vario genere: se trovate un oggetto magico apparentemente inutile, ma che fa cose buffe, prendetelo!
Varianti e Considerazioni:
Se preferite fare un licantropo direi che non ci sono problemi, se il vostro master usa materiale non ufficiale, potreste prendere il considerazione l’idea di fare il Tinker [World of Warcraft]

Ricordatevi che: ogni personaggio è replicabile!

Se volete catturare Beep Beep, potete prendere una sua versione statica:

Looney Tunes Statuetta Beep Beep, Comansi 99667

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *