Vai al contenuto

Nonno Laser in D&D 3.5

Oggi proveremo a riprodurre il famosissimo Nonno Laser. Questa è la scheda per D&D 3.5, per Pathfinder andate QUI.
Se non lo conoscete andate a flagellarvi, poi correte a rimediare alle vostre mancanze: NONNO LASER!

Risultati immagini per nonno laser

Punti salienti: Nonno Laser ha i laaaaaser!!! Ed è vecchio, ovviamente.
Valutazione livello: La potenza dei suoi laser è spaventosa! Pensate che fanno vera luce laser!!! Quindi direi almeno livello 6.

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Umano. Invecchiato fino ai 60 anni, circa.
Classe: Mago da Guerra 6 [Perfetto Arcanista]
Talenti: Ocular Spell [Lord of Madness], Easy Metamagic (ocular spell) [Dragon Magic 325], Incantesimi Focalizzati (invocazione), Metamagic School Focus (invocazione) [Complete Mage].
In questo modo potremo mettere tutti (o quasi) i nostri incantesimi negli occhi e liberarli assieme gridando LASEER!
Caratteristiche: Il carisma ci serve per lanciare incantesimi e intimidire quando lanciamo i nostri laaaaseeeeeeer!
Equipaggiamento: Non ci serve nulla, a meno che il master non ci conceda una verga per applicare spontaneamente Ocular Spell.
Varianti e considerazioni:
Alla fine se non potete usare Ocular Spell o il Mago da Guerra, potete ripiegare su un qualsiasi incantatore (meglio se spontaneo) e accordarsi col master per lanciare gli incantesimi dagli occhi (la possibilità di concordare gli effetti visivi degli incantesimi è prevista esplicitamente dal Manuale del Giocatore).

Se volete approfondire, Evviva che bello! Raccolta 2017 un po’ di studio del genere non fa mai male.

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *