Nonno Laser in Pathfinder

Oggi proveremo a riprodurre il famosissimo Nonno Laser. Questa è la scheda di Pathfinder, se lo cercavate in D&D 3.5, guardate QUI. Se non lo conoscete andate a flagellarvi, poi correte a rimediare alle vostre mancanze: NONNO LASER!

Risultati immagini per nonno laser

Punti salienti: Nonno Laser ha i laaaaaser!!! Ed è vecchio, ovviamente. Valutazione livello: La potenza dei suoi laser è spaventosa! Pensate che fanno vera luce laser!!! Quindi direi almeno livello 8.    

Scheda

Suggerimento build: Razza: Umano. Invecchiato fino ai 60 anni, circa.
Classe: Stregone 8. Quello che ci serve infatti sono incantesimi in grado di emulare la super potenza del laser!
Talenti: Yai-Mimic Spell. In questo modo i nostri incantesimi partiranno dagli occhi! (ok, non è vero. partono dal terzo occhio, ma è il meglio che io sia riuscito a trovare)
Tratti: Magic Lineage e Metamagic Master ci abbassano il costo spaventoso dell’inutile metalagia che possediamo. Quindi potremmo lanciare la nostra amata Palla di Fuoco tramite gli occhi.
Caratteristiche: Il carisma ci serve per lanciare incantesimi e intimidire quando lanciamo i nostri laaaaseeeeeeer!
Equipaggiamento: Non ci serve nulla, a meno che il master non ci conceda una verga per applicare spontaneamente la metamagia.

Varianti e considerazioni:

Non potendo lanciare tramite gli occhi tutto questo non è che abbia molto senso. Però è il massimo che io conosca, a meno di non convincere il master a usare un po’ di sano reskin.

Ogni personaggio è replicabile

Se volete approfondire, Evviva che bello! Raccolta 2017 un po’ di studio del genere non fa mai male.

Lascia un commento