Vai al contenuto

Rengar in Pathfinder (League of Legend)

Rengar è un personaggio di League of Legend, il gioco noto come LOL. Questa è la sua versione Pathfinder, se cercavate D&D 3.5, la trovate QUI.

Risultati immagini per Rengar (League of Legend

Punti salienti: Una creatura ferina, poderoso combattente e cacciatore. Come per tutti i personaggi del genere ci sono alcune mosse base da replicare: un salto, un aumento della potenza e della velocità di attacco, un ruggito che danneggia i nemici, delle bolas che rallentano e la possibilità di individuare i propri nemici a distanza.
Valutazione livello: Come sempre per questi personaggi è insensato definire un livello, visto che evolvono. Quindi partiamo dal 10, che ci troviamo bene.

Scheda

Suggerimento build: Razza: Io sarei per un bel Catfolk, con la variante che gli concede Olfatto Acuto al posto della visione crepuscolare. L’aspetto c’è, grosso modo.
Classi: Potremmo fare un Barbaro 8, Monaco 1 e Rodomonte 1.  Il rodomonte ci dà qualche bonus a saltare (anche se non sarebbe proprio necessario). Il monaco il colpo senz’armi, il Barbaro l’ira (così abbiamo il nostro potenziamento temporaneo).
Caratteristiche:  Forza e Destrezza e siamo felici. Non trascuriamo la Saggezza, per le capacità percettive.
Talenti: Kinetic Leap ci dà un sonoro +20 ad acrobazie per le prove di saltare. Con Dragon Roar possiamo ottenere il nostro ruggito per stordire e danneggiare. Avendo olfatto acuto possiamo prendere Improved Scent per individuare i nemici a distanza, usando l’azione di movimento per conoscere la direzione.
Equipaggiamento: Delle bolas, la versione Brutal, se volete e magari Spirit Bolas o Grasping Bolas.

Varianti e Considerazioni

Vediamo se anche in Pathfinder Ogni Personaggio è Replicabile.

Se siete fanatici di LOL: MOUSE PAD Special Collection, Lol League of Legends

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *