Sine Requie – Estrazione Casuale Arcani Maggiori
A volte ci si ritrova per la sessione di Sine Requie, ma non si ha a disposizione un mazzo di tarocchi. Come fare quando il Cartomante non vede l’ora di estrarre un trionfo per uccidere dei poveri personaggi indifesi?
Ecco qui un programma online di estrazione casuale, con tanto di sistema per rimescolare secondo le regole di Sine Requie Anno XIII.
Poi se volete usare questi tarocchi per la divinazione, non vi lancerò di certo un ferox addosso.
Questi Arcani Maggiori sono stati creati da Davide Papazzoni, un mio amico molto bravo a disegnare. Fate un salto sulla sua pagina per vedere se esagero.
Se cercate quelli minori, ecco il link.
Doppio Vantaggio
Triplo Vantaggio
Rimuovi rimescolamento automatico
Doppio Svantaggio
Triplo Svantaggio
Questo è il mio primo esperimento di programma, se trovate bug, migliorie o altro, fatevi avanti!
Se vi piacciono i programmini di estrazione casuale, guardate qua.
Ottimo…..davvero…..complimenti….
Io ho fatto poco, il grande merito è del mio amico che ha fatto i disegni!!!
palle bellissime 10/10
…palle?
Ciao, sarebbe carino se si potesse estrarre casualmente anche con carta dritta o carta rovesciata. Grazie!
Ciao, però questa cosa in sine requie non c’è, giusto?
Si tratta di una procedura da divinazione o sbaglio?
comunque sì, in effetti può tornare utile, ora provo a vedere se si può fare senza diventare matti.
Attenzione alla GIUSTIZIA: l’arcano non ha numero 11!
“Attenzione alla giustizia” pensavo fosse una frase minacciosa riguardo cause legali o cose simili.
Battute a parte, hai ragione.
Ho usato la stessa numerazione presente sulle carte del mio amico, che purtroppo non è quella delle carte di Sine Requie.
Sì, sistemi di tarocchi diversi utilizzano numerazioni diverse, assurdo.
Per farli combaciare avrei dovuto chiedergli di fare delle modifiche alle carte e mi pareva eccessivo, visto che sfrutto i suoi disegni a gratis.
Mmmh
….chiedi al tuo amico, se puoi, di modificare 8 e 11.
Ok, lo farò! Grazie per la segnalazione!
Grazie mi hai risolto un problema di gioco in remoto
Figurati, son felice sia stato utile!
avevo i tarocchi di Aleister Crowley, poi li ho regalati perchè non sapevo usarli. mi piacciono però, le scienze occulte, fin da ragazzo. mi piace abbastanza, Lovecraft, ma sopratutto, mi piace la magia bianca. i 4 libri di jorg sabellicus sono abbastanza validi, tra l’altro. buona giornata.
Ciao, questo nello specifico è un programma per estrarre carte per un gioco di ruolo, quindi non è proprio nato con l’intento divinatorio.
Tuttavia a me piace molto approfondire tematiche del genere e anche io avevo (ho probabilmente ancora, in qualche remoto cassetto) i tarocchi di Crowley, oltre a un altro paio di mazzi di cui però non ricordo il nome.
mi scusi il disturbo, sono ancora io, le consiglio di leggere, dal libro, la casa delle streghe, il bellissimo racconto di H. P. Lovecraft, la chiave d’argento, lui era un grande sognatore, per me, era un mago, peccato che morì, giovane. io ebbi una vita durissima, tante volte crollai e, tante mi rialzai. ora mi sento in parte ancora giovane. mi sono ritornate in parte ancora forze e, capacità, di una volta, meravigliando tutti, di, ottimo umore. cambiando discorso, volevo dire che, prestai diversi libri e, mai più, li rividi, alcuni molto rari. sono stato uno stupido, pensando, che gli altri fossero più o meno, come me, povero ingenuo. mi perdoni, la confidenza. non ho bisogno dei tarocchi. buongiorno, buona giornata.
Lo leggerò senza dubbio.
Grazie mille.
perdoni ancora il disturbo, volevo dirle che ho sofferto molto in questa vita, spero tanto che in un’altra vita sia diverso. sono sposato con una figlia ma, in realtà è come se fossi sempre stato solo, sarò diverso da tanti ma, la verità è questa, mi piace assai, l’onestà e, molto la lealtà assoluta. rifiuto completamente, il male ,sotto qualsiasi forma si manifesti. la mia vita è quasi sempre stata dominata dall’infelicità. difatti non faccio mai del male a niente e nessuno, neanche a una mosca. non le dico il mio nome, perchè non voglio l’aiuto di nessuno. le dico però che il mio prossimo, mi ha molto deluso. però se posso aiuto chiunque ne ha bisogno. adesso la saluto, scusi ancora il disturbo, non scriverò più, grazie ancora, buonasera.
mi perdoni tanto che l’ ho disturbata. volevo solamente confidarmi con una persona che capisce, le situazioni degli altri. la vita è così, e ognuno ha il suo carattere, mi dispiace per il disturbo che le ho arrecato, mi ripeto, scusi ancora, buon lavoro e, buona serata, arrivederci e, porti pazienza.
nessun disturbo
Si possono aggiungere le descrizioni ai tarocchi? così da non andarle a ripescare dal manuale
Purtroppo ho chiesto ai creatori del gioco e sarebbe violazione del copyright.
Magari però posso mettere un accenno, una versione molto riassunta, giusto che serva come promemoria, senza però usare le loro descrizioni…