Vecchietto Kita Kita – Guru Guru – in Pathfinder

Edvarg, si chiama Edvarg, lo so. Però tutti lo conoscono come il vecchio danzatore che immola la sua vita alla prosecuzione della danza Kita Kita. Personaggio cardine di Guru Guru. Se mai farò un cosplay sarà a sua immagine e somiglianza. Ma non divaghiamo, qui trovate la scheda per PF, se la cercavate in D&D 3.5, eccola, per D&D 5e invece qui.
Se volete un ripassino di Guru Guru, qui trovate una recensione bizzarra.

Mahōjin Guru Guru Anime's Character Visuals Revealed - News - Anime News  Network
Vi viene in mente qualcosa di più bello del vecchio Kita Kita? Nulla di nulla, vero?

Punti salienti: Danza. Ovviamente lo fa in maniera così agghiacciante da suscitare disgusto, paura, rabbia e tanto altro. Inoltre è resistentissimo. Probabilmente la creatura più difficile da uccidere di tutta l’ambientazione,
Valutazione livello: Praticamente immortale. Livello 14 e non ce ne pentiremo.

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Ovviamente è umano. Se volete fatelo anziano, poi però avrete bonus al carisma.
Classi: Bardo 11 (Diva), Cavaliere 3 (Honor Guard). Con questa scelta potremmo indossare il costume speciale (non chiedetemi il numero della puntata, eh) e usarlo come armatura, inoltre la nostra danza può spaventare se nel mentre esclamiamo “nana nanana nanana-nananana”. In aggiunta possiamo frapporci e incassare attacchi destinati ai nemici. Come Order io consiglio: Hero o Shield, per aumentare la resistenza.
Caratteristiche: Costituzione a non finire! Il carisma è quasi controindicato.
Talenti: Antagonize permette di rendere ostili le creature. Adorabile. A parte questo, più che aumentare TS e PF non mi pare che ci sia nulla di particolarmente adatto.
Equipaggiamento: Un bel gonnellino.

Varianti e considerazioni:

Volendo si può considerare il monaco, per i voti di pace e dintorni, visto che il nostro personaggio non attacca tipo mai.

Ogni personaggio è replicabile in D&D 3.5. Secondo voi alcuni proprio non si possono fare? Ne dubito.

Lascia un commento