Vai al contenuto

Hulk in D&D 3.5

Di seguito potete trovare la scheda di Hulk riadattato e riprodotto in D&D 3.5, se invece volete la versione per Pathfinder: eccola. Altrimenti potreste guardare la scheda di un altro Avenger: Iron Man.

Risultati immagini per hulk

Punti salienti: Grosso, fortissimo e resistente. Almeno quando è Hulk: quando è Bruce Banner è uno scienziato estremamente competente.
Valutazione livello: Può mettere a soqquadro l’intero pianeta. Livello 18, ma potremmo anche osare di più.

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Goliath. Certo l’umano sarebbe più calzante, ma serve per fare un piccolo trucco.
Classi:  Esperto 1 [Guida del Dungeon Master], Barbaro 1 (Sostituzione razziale Goliath [Razze di Pietra]), Guerriero 2 (variante Dungeoncrasher [Dungeonscape]), Esperto 2, Bruto Combattente 10 [Manuale delle Miniature], Warblade 2 [Tome of Battle]
L’esperto ci darà abbastanza punti abilità da conferirci competenze straordinarie. La classe di prestigio del Bruto Combattente ce le toglierebbe tutte, però richiede di essere di taglia grande e questo personaggio è medio, tranne quando entra in ira. In quel momento diventa grande, acquisisce tutti i bonus alla Forza e al combattimento del bruto combattente e perde tutti i gradi nelle abilità di Intelligenza e Carisma.
La variante del Guerriero e il Warblade sono opinabili e servono giusto a rendere più performante in mischia questo bestione.
Caratteristiche: Forza massimizzata, ovviamente. A seguire la Costituzione. Ricordiamoci di non tenere troppo bassa la Des e l’Int.
Talenti: Ira extra [Perfetto combattente], Attacco Poderoso, Incalzare, Ira Involontaria [Specie Selvagge], Spinta Migliorata, Abbattere [Razze di Pietra], Colpo Senz’armi Migliorato, Lancio Brutale [Perfetto Avventuriero], Mad Foam Rager.
Ci sono i requisiti, un po’ di ire aggiuntive per la giornata, la spinta e Lancio Brutale per divertirsi un po’ e Mad Foam Rager incrementa drasticamente la resistenza.
Equipaggiamento: Purtroppo non abbiamo Riduzione del Danno e dovremo comprarla. Magari dei pantaloncini magici con il potenziamento Invulnerabilità [Guida del Dungeon Master], o uno degli altri mille oggetti simili.
Ci serve anche un incantesimo (Prestidigitazione Rapida?) in grado di renderci verdi come azione veloce.
Varianti e Considerazioni: Se non possiamo usare il Bruto Combattente o il Goliath dovremo ripiegare su un oggetto per ingrandirci e sulle controindicazioni dell’ira che limitano le nostre abilità. Altrimenti dovremo convincere il master a mettere le mani sul Combattente Orso, solo che invece di mettere su i peli diventiamo verdi.
Una classe interessante potrebbe essere il Fist of the Forest [Complete Champion] per potenziare la CA, oppure una variante del Monaco per personaggi caotici in modo da migliorare i colpi senz’armi.

Dai, secondo me Ogni personaggio è Replicabile

 

Sinceramente credo che comprerò uno di questi cosi, solo quando ci sarà la versione trasformer, per passare da Hulk a Banner.
Hasbro Marvel Avengers – Infinity War Hulk Titan Hero Versione Base, Personaggio 30 cm, Action Figure, B5772EU6

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *