Vai al contenuto

Blake Belladonna – Team RWBY – In D&D 3.5

Risultati immagini per Blake Belladonna

Punti salienti: Non è totalmente umana, avendo qualche tratto animalesco, possiede un kusari-gama in grado di sparare. Non avendo seguito il cartone non ho capito bene quali siano i suoi poteri. Pare solo questo, da Google.
Valutazione livello: Teniamoci sul 7, come per le altre.

Scheda

Suggerimento build:

Razza: Catfolk [Races of the Wild].

Classi: Rodomonte [Perfetto Combattente] 3, Guerriero 2, Stregone 1, Swordsage [Tome of Battle] 1. Il livello da stregone serve per usare le bacchette con comodità

Caratteristiche: Alziamo le caratteristiche classiche, senza richieste. Talenti: Solite cose. Nessuna richiesta. Equipaggiamento: Kusari-gama [Guida del Dungeon Master], sul quale andrà montata una Wand Chamber [Dungeonscape], la quale permetterà di avere una bacchetta inserita nell’arma. Grazie ad essa potremo sparare sui nemici un incantesimo, in modo da simulare il colpo di pistola. Dardo Incantato e Raggio Rovente sembrano essere due buoni candidati.

Varianti e Considerazioni: Al posto dello stregone (a cui andrebbe tolto il famiglio), possiamo pensare a un livello da Ladro o Factotum [Dungeonscape] in modo da far salire Utilizzare Oggetti Magici. Le classi da combattente sono tutte abbastanza interscambiabili, visto che non abbiamo richieste particolari, anche se dobbiamo fare in modo da mantenere alcune abilità di Raggirare e magari anche camuffare. Alla fine Ogni Personaggio è Replicabile

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

2 commenti su “Blake Belladonna – Team RWBY – In D&D 3.5”

  1. Sto seguendo la serie in questo periodo, mi pare di capire che abbia il potere di lasciare immagini residue dietro di sé quindi penso potrebbe essere utile in qualche modo usare Immagine speculare. Magari anche quello attivabile da qualche bacchetta?

    1. Ciao, scusa la lenta risposta, ma ero in vacanza.
      Sinceramente non so spingermi nei dettagli perchè feci queste schede “su ordinazione”. Mi raccontarono un po’ i poteri, mi linkarono qualche breve spezzone da vedere e poi buttai giù questa idea.

      Però per quel poco (pochissimo, in realtà quasi nulla) che mi ricordo la tua idea è plausibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *