Vai al contenuto

Rengar (League of Legend) in D&D 3.5

Rengar è un personaggio di League of Legend, il gioco noto come LOL. Se cercate altri personaggi del videogioco, potete trovare Brand, Talon, Darius e Thresh.
Se invece della versione D&D 3.5 cercavate quella Pathfinder, la trovate QUA.

Risultati immagini per Rengar (League of Legend

Punti salienti: Una creatura ferina, poderoso combattente e cacciatore. Come per tutti i personaggi del genere ci sono alcune mosse base da replicare: un salto, un aumento della potenza e della velocità di attacco, un ruggito che danneggia i nemici, delle bolas che rallentano e la possibilità di individuare i propri nemici a distanza.
Valutazione livello: Come sempre per questi personaggi è insensato definire un livello, visto che evolvono. Quindi partiamo dal 7, che ci troviamo bene.

Scheda

Suggerimento build: Razza: Per stare sul classico servirebbe tipo un Leone Antropomorfo [Specie Selvagge]. Classi: Ranger 5 (variante mutaforma [Arcani Rivelati]), Barbaro 1 (variante frenesia Turbinante [Arcani Rivelati]), Warblade 1 [Tome of Battle] Il Ranger darà tutte quelle abilità da cacciatore che ci servono per caratterizzare in gioco il personaggio, volendo possiamo togliere gli incantesimi, prendendo la variante del Perfetto Combattente. Il Warblade ci dà il salto e possiamo prendere uno dei ruggiti della scuola White Raven, il Barbaro ci conferisce l’ira con un attacco extra.
Caratteristiche: Forza e Destrezza e siamo felici. Non trascuriamo la Saggezza, per le capacità percettive.
Talenti: Blindsense [Races of the Wild], usando una forma selvatica (che abbiamo ottenuto con il Ranger) possiamo ottenere Percezione Cieca per un breve periodo, per emulare la possibilità di rintracciare gli avversari a distanza.
Equipaggiamento: Possiamo dargli delle bolas, oppure delle borse dell’impedimento. Così risolviamo il problema.

Varianti e Considerazioni: Blinsense è una scelta subottimale, che richiede specializzazione, però è il modo più pulito e attinente che abbia trovato. In alternativa possiamo usare oggetti magici che ci facciano lanciare gli incantesimi di Vista Cieca o Percezione Cieca, oppure il potenziamento Blindsighted [Underdark], fare 5 livelli da Occhio di Gruumsh [Perfetto combattente], ecc. Se la razza non vi piace potete virare su un licantropo, oppure su un Catfolk [Races of the Wild] (anche se poi per renderlo così grosso forse servirebbe un archetipo, tipo Creatura Ferina [Specie Selvagge]). Se non potete usare la frenesia turbinante, potete ripiegare sull’ira normale, oppure lasciar stare il barbaro, aumentare i livelli da Warblade e prendere qualche attacco extra.

Sì, secondo me Ogni Personaggio è Replicabile.

Se siete fanatici di LOL: MOUSE PAD Special Collection, Lol League of Legends

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *