Vai al contenuto

Harambe in D&D 3.5

Devo forse spiegare chi è Harambe? Insomma, è il miglior meme del 2016, mica noccioline.
Se cercate la versione per Pathfinder, andate QUI.

Risultato immagini per harambe meme
Harambe salva più di ctrl+S

Punti salienti: Un gorilla buono e leale. Ha provato difendere e proteggere un bambino caduto nel recinto delle scimmie. Però alla fine è stato ucciso mentre faceva ciò in cui credeva. Un’eroe contemporaneo.
Valutazione livello: Lo so che lo vorreste di livello 60, grado divino 21. Però è stato ucciso da una fucilata, quindi livello 8 e non piangete troppo. Questo all’epoca dei fatti, poi vi darò due suggerimenti su come avanzarlo a causa degli sviluppi successivi.

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Gorilla Antropomorfo. Che poi, il gorilla è già antropomorfo, non è tautologico? Comunque assorbiamo 1 di MdL grazie alla regola di Arcani Rivelati.

Classi: Paladino 3 Difensore Devoto 1 [Il Pugno e La Spada]. In questo modo avrà la giusta levatura morale, potrà usare la sua imposizione delle mani per curare i poveri bambini feriti e il suo evidente carisma gli sarà utile per punire i miscredenti non animalisti.

Col difensore Devoto invece può frapporsi e prendersi il proiettile evidentemente destinato al bambino. Sacrificando sé stesso per un fine superiore.

Caratteristiche: Ha anapoditticamente le medesime caratteristiche necessarie a un gorilla paladino.

Talenti: Prendete un paio di talenti eroici, se non volete il Voto di Povertà (siete un gorilla, non avete nulla comunque, secondo me è un’occasione), virate su qualcosa tipo Mani di Guaritore e Punizione Eroica [Libro delle Imprese Eroiche], poi capirete.

Equipaggiamento: Ripeto: lapalissianamente è un gorilla, non possiede nulla, a parte la dignità e l’onore.

Varianti e considerazioni:

Se volete cambiare un livello da Paladino con uno da Monaco, potreste aumentare l’efficacia nel combattimento a mani nude.

Se non vi piace il gorilla antropomorfo, non vi preoccupate, fate l’umano e non depilatevi. Ma chi se ne accorge?

Per quanto riguarda l’avanzamento, inequivocabilmente dopo la morte Harambe assurgerà allo status di Santo [Libro delle Imprese Eroiche] (ecco a cosa servivano i talenti eroici!). Poi volendo sullo stesso manuale c’è la CdP del Martire Risorto, che pare essere fatta proprio per lui.

Ogni personaggio è replicabile in D&D 3.5

Iscriviti alla newsletter

Se ti va puoi iscriverti così da non perderti le novità e restare in contatto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *