Talon – League of Legend – in D&D 3.5

Talon è un personaggio di League of Legend (gioco meglio conosciuto come LoL). Se cercate altri personaggi del videogioco, qui abbiamo Brand, Rengar, Thresh e Darius.

Risultati immagini per talon lol

Punti salienti: Agile, rapido, letale e furtivo. Possiede una serie di mosse: può balzare sugli avversari infliggendo danni ingenti, lanciare lame sui nemici, diventare invisibile e balzare attraverso gli ostacoli.
Valutazione livello: Essendo un personaggio di un giochino di combattimento è difficile da valutare. Facciamo livello 9, così siamo tutti contenti.

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Va benissimo l’umano.
Classi: Swordsage 9 [Tome of Battle].
Questo ci apre la via a innumerevoli mossette: Sudden Leap e Shadow Stride ci danno salti e teletrasporti per evitare ostacoli. Death From Above ci fa saltare sopra un nemico per infliggergli danni ingenti. Bonesplitting Strike fa danni alla Costituzione, emulando i colpi debilitanti di Talon. Cloak of Deception ci rende invisibili.
Caratteristiche: Come un qualsiasi Swordsage: destrezza altissima, il resto come volete.
Talenti: Colpo Barcollante [Perfetto Avventuriero] ci permette di emulare i colpi intralcianti di Talon, dovremmo poterne rispettare i requisiti grazie a Assassin Stance [Tome of Battle].
Non ci serve null’altro di specifico, a parte Shadow Blade [Tome of Battle] e Arma Accurata, per usare la Destrezza a colpire e danni.
Equipaggiamento: Ci servirà un oggetto in grado di lanciare Pioggia di Aghi [Perfetto Arcanista], essendo un incantesimo di secondo livello, non costerà troppo. Questo ci servirà per emulare il lancio di Lame Rotanti.
Varianti e Considerazioni:
Trovo che il personaggio sia molto aderente sia come concetto sia come capacità allo Swordsage, l’unica forzatura che ci serve è l’oggetto magico per fare attacchi speciali a distanza, visto che in D&D 3.5 viene considerata quasi esclusivamente la mischia, a meno di non essere incantatori.
Se non possiamo usare lo Swordsage facciamo un ladro, poi usiamo oggetti magici per avere invisibilità, Porta Dimensionale e cose simili.

Secondo me Ogni Personaggio è Replicabile.

Se siete fanatici di LOL: MOUSE PAD Special Collection, Lol League of Legends

Oppure potreste sfogliare gli altri personaggi di LOL riadattati alla 3.5: Rengar, Thresh e Darius.

Lascia un commento