Shinji Ikari in Pathfinder

Chi non conosce il Protagonista di Evangelion? Specialmente ora che è tornato alla ribalta grazie allo splendido doppiaggio completamente rinnovato! Se vi interessa una recensione dell’anime, senza peli sulla lingua (e se ci sono non sono miei), fatevi avanti. Questa è la versione Pathfinder. Se cercate quella di D&D 3.5, eccola.

Risultati immagini per shinji cry

Punti salienti: Non sa fare nulla. Frigna e basta. Sa guidare il robottone, ma è più una questione di “predestinazione”.

Valutazione livello: Servirebbe il Manuale dei Livelli Infimi, ma non è ufficiale, quindi livello 1.

Scheda

Suggerimento build:
Razza: Umano. Ovvio.
Classi: Esperto 1.
Ho valutato il popolano, ma a conti fatti è una persona istruita. Quindi, via, diamogli queste 6 abilità.
Talenti: Ne possiede ben 2. Eppure non sa fare nulla. Io prenderei Abilità Focalizzata: Intrattenere (piagnistei) e Abilità Focalizzata: Pilotare Robottazzo.
Caratteristiche: Sul piano fisico dà dimostrazione di essere leggermente sotto media. Non è certamente carismatico. I tiri salvezza contro paura non sono il suo massimo. Le sue capacità mnemoniche sono certamente discutibili, visto che non riconosce… (no spoiler!).
Quindi potete mettere 8 in tutte. Fantastico, un personaggio creabile con buy point MENO DODICI. Quando vi ricapita?
Equipaggiamento: A parte i vestiti vi consiglio un pacchetto di fazzoletti, visto che dovrete piangere spesso..

Varianti e considerazioni:
Ebbene sì, ho odiato quell’anime e non so perchè l’ho guardato per intero. Perfino il finale. Ora potete insultarmi, ma questo non cambierà la mia opinione. Ovvero che sia un anime con una brutta parte robottazzi, una brutta parte emo e che le due parti siano mal mischiate l’una con l’altra.

Ad ogni modo se volete dare anche l’Eva al povero Ikari, dovrete farlo di livello altissimo in modo che abbia i soldi per comprare un costrutto.

Ogni personaggio è replicabile?

Lascia un commento